Go Home!

L’Alloggio Agrituristico Scribano, inaugurato in una splendida giornata di tarda primavera del 2015, è il frutto di una profonda ristrutturazione dello stabile preesistente.

Le tre camere a disposizione degli ospiti (camera Sassi, camera Foglie, camera Fiori), tutte dotate di bagno privato, sono situate al primo piano, perfettamente isolate dall’ambiente sottostante per garantire la riservatezza e il silenzio. I loro nomi rispecchiano le caratteristiche decorazioni murarie; l’arredamento è molto originale, risultato di prolungate ricerche nei mercatini delle pulci e dell’antiquariato e della successiva opera di restauro.

Al secondo piano è accessibile uno spazioso ambiente comune, dotato di ampia terrazza e comodi divani, dove rilassarsi, pianificare le escursioni, bere una tazza di tè o godersi il tramonto sulle colline sorseggiando un calice di vino Scribano. Anche i più piccini troveranno uno spazio dedicato a loro, con giochi e libri e, all’esterno, altre irresistibili attrazioni.

L’offerta dell’Alloggio Agrituristico comprende inoltre l’uso del wi-fi, le biciclette, nuove ed efficienti, per effettuare gite nel territorio circostante e non dimentichiamo la colazione, ricca e genuina, indispensabile per affrontare in allegria il nuovo giorno.

Ogni stagione è ideale per farsi viziare e coccolare...

VI ASPETTIAMO!